Coperture impermeabili

Le coperture impermeabili

Coperture CT Asfalti di Vigevano opera nel settore delle impermeabilizzazioni civili private ed industriali ed è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

L’azienda interviene con materiali idonei per la realizzazione del manto impermeabile con sistemi tradizionali (guaine bituminose pvc).

Coperture CT Asfalti realizza coperture impermeabili per terrazzi, tetti piani e falde, garage e box interrati, cantine, canaloni, capannoni industriali, mura di fondamenta.

Coperture impermeabili a prova di infiltrazione

Il servizio offerto comprende un sopralluogo, il rilevamento di eventuali perdite ed infiltrazioni ed una consulenza tecnica per riuscire a risolvere i problemi con un intervento mirato di impermeabilizzazione.

L’azienda interviene con l’uso di materiali di qualità eccelsa che si differenziano nella composizione in base alla tipologia di lavorazione da eseguire.

Le coperture impermeabili possono essere realizzate su una parte della struttura o sull’edificio intero utilizzando membrane bituminose o guaine in PVC, prodotti bentonitici o cementi osmotici.

In particolare, i prodotti bentonitici vengono utilizzati per le coperture di edifici in calcestruzzo, normale o armato, per i garage, cantine, taverne, magazzini.

L’utilizzo delle membrane bentontiche viene abbinato ai getti di calcestruzzo ed è la soluzione ottimale per isolare completamente ambienti interrati che risultano molto spesso soggetti ad infiltrazioni.

Per quanto riguarda i cementi osmotici, risultano particolarmente adatti per mattoni e tufo. Questa tipologia di prodotti si ottiene miscelando il cemento di Portland con additivi ed inerti così che il risultato sia un composto dalle alte capacità impermeabilizzanti.

La malta cementizia riesce a fermare il passaggio di liquidi e fluidi anche nei casi in cui debba trovarsi a contatto con acqua ad elevata pressione.

Coperture CT Asfalti riesce a garantire ai propri clienti un lavoro di qualità superiore e di lunga durata nel tempo.

E’ possibile richiedere un preventivo utilizzando l’apposito modulo nella pagina contatti.

Sopralluoghi e preventivi accurati e gratuiti

Il personale esperto sarà in grado di rispondere ad ogni richiesta in materia di coperture impermeabili